Per prenotazioni: 333 5013677  

Pizzeria

Forno a legna a Palazzolo Acreide

La pizza rappresenta un vero e proprio monumento della cucina italiana nel mondo: un piatto semplice, umile, ma al tempo stesso sempre moderno e innovativo, grazie alle innumerevoli farciture possibili. Per questo motivo, la Trattoria La Mia Sicilia da Ciccio propone una rassegna di ricette semplicemente inimitabili, con pizze cotte nel forno a legna e capaci di sorprendere per leggerezza e digeribilità. Utilizzando gli ingredienti migliori, infatti, è possibile ottenere combinazioni di gusto uniche, che riescono a soddisfare il palato e la mente, per un connubio di sensi semplicemente impossibile da esprimere a parole.

Solo prodotti locali

Chilometro zero e biologico rappresentano due cardini fondamentali per tutta la produzione della trattoria La Mia Sicilia da Ciccio, che propone solo ricette basate su ingredienti provenienti da produttori locali. È per questo che il pomodoro, la mozzarella, l’olio e il basilico della Margherita hanno tutto un altro sapore, ed è sempre per questo motivo che assaggiare le numerose pizze farcite disegnerà un sorriso sulle labbra del cliente.

Farine antiche per un sapore sempre nuovo

Le pizze preparate presso la Trattoria di Palazzolo Acreide presentano un impasto a base di farine ottenute da grani antichi e macinati secondo i metodi della tradizione. Un composto leggero e digeribile, per una pasta a basso contenuto di glutine, altamente gradevole e dello spessore giusto, cui si accompagna il sapore unico del lievito madre. L’attenzione per la tradizione e la genuinità, che contraddistingue l’operato dell’attività, viene mantenuta pertanto anche nella preparazione delle pizze, che risulteranno, così, più genuine, saporite e sane, ma soprattutto buone.
Scoprite il sapore delle pizze preparate con un impasto digeribile, sano e genuino.
Venite in Corso Vittorio Emanuele 71 a Palazzolo Acreide
Share by: